Come risolvere Si è verificato un errore durante la creazione della directory in Windows 10

Che cos’è l’errore „Si è verificato un errore durante il tentativo di creare la directory“ in Windows 10?

Aktualisiert Marsch 2023: Erhalten Sie keine Fehlermeldungen mehr und verlangsamen Sie Ihr System mit unserem Optimierungstool. Holen Sie es sich jetzt unter - > diesem Link

  1. Downloaden und installieren Sie das Reparaturtool hier.
  2. Lassen Sie Ihren Computer scannen.
  3. Das Tool wird dann deinen Computer reparieren.

Se stai riscontrando l’errore „Si è verificato un errore durante la creazione della directory“ quando Windows 10 non riesce a creare la cartella/directory per il programma che stai tentando di installare, allora sei nel posto giusto per la soluzione. Qui verrai guidato con semplici passaggi/metodi per risolvere il problema. Iniziamo la discussione.

Errore „Si è verificato un errore durante il tentativo di creare la directory“ in Windows 10: È comune Problema di Windows associato alla cartella del programma non riesce a creare problemi. Questo errore indica che il computer Windows 10 non è riuscito a creare la cartella per il software/programma che si sta tentando di installare, ecco perché viene visualizzato questo errore. Questo errore viene visualizzato con un codice di errore come „Errore 1317“. Diamo un’occhiata al messaggio di errore.

„Errore 1317. Si è verificato un errore durante il tentativo di creare la directory“

Il possibile motivo alla base di questo errore può essere l’interferenza del tuo Windows Defender Firewall, l’antivirus integrato di Windows 10 o il tuo software antivirus di terze parti. In tal caso, puoi disabilitare il firewall e l’antivirus di terze parti per risolvere il problema. Inoltre, puoi provare a risolvere il problema disattivando l’opzione „Accesso controllato alle cartelle“ in „Protezione ransomware“ nelle impostazioni „Windows Defender Firewall“. Andiamo per la soluzione.

Wichtige Hinweise:

Mit diesem Tool können Sie PC-Problemen vorbeugen und sich beispielsweise vor Dateiverlust und Malware schützen. Außerdem ist es eine großartige Möglichkeit, Ihren Computer für maximale Leistung zu optimieren. Das Programm behebt häufige Fehler, die auf Windows-Systemen auftreten können, mit Leichtigkeit - Sie brauchen keine stundenlange Fehlersuche, wenn Sie die perfekte Lösung zur Hand haben:

  • Schritt 1: Laden Sie das PC Repair & Optimizer Tool herunter (Windows 11, 10, 8, 7, XP, Vista - Microsoft Gold-zertifiziert).
  • Schritt 2: Klicken Sie auf "Scan starten", um Probleme in der Windows-Registrierung zu finden, die zu PC-Problemen führen könnten.
  • Schritt 3: Klicken Sie auf "Alles reparieren", um alle Probleme zu beheben.

herunterladen

Come risolvere Si è verificato un errore durante la creazione della directory in Windows 10?

Metodo 1: correggere l’errore „Si è verificato un errore durante il tentativo di creare la directory“ con „Strumento di riparazione PC“

Se questo errore si verifica a causa di alcuni problemi nel tuo computer Windows, puoi risolvere il problema con „PC Repair Tool“. Questo software consente di trovare e correggere errori BSOD, errori EXE, errori DLL, problemi con programmi/applicazioni, problemi di malware o virus, file di sistema o problemi di registro e altri problemi di sistema con pochi clic. È possibile ottenere questo strumento tramite il pulsante/link qui sotto.

LESEN  So beheben Sie die Tatsache, dass Slack sich nicht mit dem Internet verbindet

Scarica lo strumento di riparazione del PC

Metodo 2: prova l’account amministratore

Questo errore può verificarsi se stai tentando di installare un’applicazione/programma con il tuo account utente Guest o Local connesso al computer Windows. Per l’installazione di nuovi programmi/applicazioni è necessaria l’autorizzazione dell’amministratore o l’accesso con l’account amministratore nel computer Windows 10. Quindi, dovresti assicurarti di aver effettuato l’accesso con l’account amministratore nel computer Windows 10, quindi provare a installare l’applicazione/programma che stava attivando l’errore „Si è verificato un errore durante il tentativo di creare la directory“.

Metodo 3: crea un nuovo account amministratore in Windows 10

A volte, questo errore può verificarsi con il tuo account amministratore già connesso per alcuni motivi. Puoi provare a risolvere il problema creando un nuovo account amministratore e accedi con l’account appena creato.

Passaggio 1: premi i tasti „Windows + I“ sulla tastiera per aprire l’app „Impostazioni“.

Passaggio 2: nell’app „Impostazioni“, vai su „Account > Famiglia e altri utenti > Aggiungi qualcun altro a questo PC“

Passaggio 3: seleziona „Non ho le informazioni di accesso di questa persona > Aggiungi un utente senza un account Microsoft“

Passaggio 4: inserisci il nome utente desiderato per l’account amministratore e segui le istruzioni sullo schermo per completare la creazione dell’account

Passaggio 4: dopodiché, torna a „Famiglia e altri utenti“ e fai clic su „Modifica tipo di account“ e seleziona „Amministratore“ dal menu a discesa „Tipo di account“

Passaggio 5: salva le modifiche e riavvia il computer e firma con l’account amministratore appena creato. Ora, prova a installare il programma/l’applicazione nel computer che causava l’errore „Si è verificato un errore durante il tentativo di creare la directory“ e controlla se l’errore è stato risolto.

LESEN  Behobener Fehlercode 0x800c0005 - Ihr Computer ist nicht mit dem Internet verbunden

Metodo 4: disabilitare l’opzione „Accesso controllato alle cartelle“ in „Protezione ransomware“ nelle impostazioni del firewall

Questo errore può verificarsi a causa di alcune funzionalità di sicurezza di Windows Defender „Protezione da virus e minacce“ nel computer Windows 10. Puoi disabilitare la funzione „Accesso controllato alle cartelle“ per risolvere il problema.

Passaggio 1: apri l’app „Impostazioni“ utilizzando il metodo sopra e vai su „Aggiornamento e sicurezza > Sicurezza di Windows > Protezione da virus e minacce > Impostazioni di protezione da virus e minacce“

Passaggio 2: fai clic su „Gestisci impostazioni“, trova „Accesso controllato alle cartelle“ nel riquadro di destra e fai clic su „Gestisci accesso controllato alle cartelle“

Passaggio 3: disabilita questa funzione e quindi chiudi la finestra di sicurezza di Windows. Successivamente, prova a installare il programma nel computer che causava l’errore e verifica se l’errore è stato risolto.

Metodo 5: disabilita Firewall e il tuo antivirus di terze parti

È possibile che il software antivirus di terze parti o il firewall interferiscano con l’installazione o la creazione della cartella del programma nell’unità del programma/applicazione per alcuni motivi di sicurezza o per le sue funzionalità di sicurezza eccessiva. Puoi risolvere il problema disabilitando l’antivirus e il firewall nel computer.

Passaggio 1: apri l’app „Impostazioni“ e vai su „Aggiornamento e sicurezza > Sicurezza di Windows > Protezione da virus e minacce > Impostazioni di protezione da virus e minacce“

Passaggio 2: disattivare l’opzione „Protezione in tempo reale“.

Passaggio 3: ora apri „Pannello di controllo“ e vai su „Sistema e sicurezza> Windows Defender Firewall> Attiva o disattiva Windows Defender Firewall“

Passaggio 4: seleziona l’opzione „Disattiva Windows Defender Firewall (non consigliato)“ nelle impostazioni di rete „Privato“ e „Pubblico“, quindi salva le modifiche.

Passaggio 5: dopodiché, trova e fai clic con il pulsante destro del mouse sull’icona del software antivirus su „Vassoio di sistema“ e seleziona „Disabilita“, „Interrompi“ o opzioni simili per disabilitarlo. Al termine, riavvia il computer e controlla se l’errore è stato risolto.

LESEN  Was sind die häufigsten Ursachen für einen VPN-Fehler 691 - Warum kann ein VPN-Fehler 691 auftreten-

Metodo 6: verifica e modifica l’autorizzazione di „Cartella del programma“ in Windows 10

A volte, questo errore si verifica a causa di alcune autorizzazioni richieste non concesse al programma/software che tenta di installare o alla „Cartella del programma“ dell’unità principale in cui è installato il programma. Puoi risolvere il problema controllando e modificando l’autorizzazione di „Cartella del programma“.

Passaggio 1: assicurati di aver effettuato l’accesso con l’account amministratore in Windows 10

Passaggio 2: ora, apri „File Explorer“ e vai all’unità „C:\“, trova e fai clic con il pulsante destro del mouse su „Cartella del programma“ e seleziona „Proprietà“

Passaggio 3: nella finestra „Proprietà“, fai clic sulla scheda „Condivisione“, seleziona „Opzione di autorizzazione“ o „Condivisione avanzata“ seguita da „Autorizzazioni“

Passaggio 4: seleziona „Tutti“ da „Gruppo“ o seleziona la casella „Nome utente“.

Passaggio 5: ora, fai clic sulla casella di controllo „Consenti“ in „Linea di controllo completo“, seleziona il nome utente o seleziona „Sistema“ dal gruppo, quindi seleziona la casella „Consenti“ in „Linea di controllo completo“

Passaggio 6: ora vai su „Modifica autorizzazioni“ e seleziona la casella, sostituisci tutte le autorizzazioni figlio con „Autorizzazioni ereditabili“ da questo oggetto.

Passaggio 7: Infine, premi „OK“, quindi premi „Sì“ per confermare, quindi salva le modifiche. Al termine, prova a installare nuovamente il programma/l’applicazione e verifica se l’errore è stato risolto.

Conclusione

Sono sicuro che questo post ti ha aiutato Come risolvere Si è verificato un errore durante la creazione della directory in Windows 10 con diversi semplici passaggi/metodi. Puoi leggere e seguire le nostre istruzioni per farlo. È tutto. Per qualsiasi suggerimento o domanda, scrivi nella casella dei commenti qui sotto.

adminguides

Schreibe einen Kommentar