Come risolvere il problema ‚Schermo verde della morte in Windows 11 o Windows 10

Aktualisiert Marsch 2023: Erhalten Sie keine Fehlermeldungen mehr und verlangsamen Sie Ihr System mit unserem Optimierungstool. Holen Sie es sich jetzt unter - > diesem Link

  1. Downloaden und installieren Sie das Reparaturtool hier.
  2. Lassen Sie Ihren Computer scannen.
  3. Das Tool wird dann deinen Computer reparieren.

Questo tutorial è su come risolvere il problema ‚Green Screen of Death in Windows 11 o Windows 10‘. Faremo del nostro meglio per farvi capire questa guida. Spero che questo blog vi piacciaCome risolvere il problema ‚Schermo verde della morte in Windows 11 o Windows 10. Se la tua risposta è sì, allora per favore condividi dopo aver letto questo.

Controlla come risolvere il problema ‚Green Screen of Death in Windows 11 o Windows 10

Windows 11 è stato completamente ridisegnato per fornire più convenienza e la possibilità di personalizzare il maggior numero possibile di funzioni. D’altra parte, nessun sistema operativo è impeccabile, e bisogna sottolineare che Windows 11 è ancora in fase di anteprima, quindi non è ancora nella sua forma finale, che è una ragione sufficiente per aumentare le possibilità di incontrare problemi. . Uno dei più frequenti è il cosiddetto green screen of death (GSOD), che è emerso nelle prime versioni di Windows 10 quando era ancora in beta. Fortunatamente, ci sono soluzioni per questo problema di Windows, e anche se sembra essere grave, non lo è.

Come risolvere l’errore dello schermo verde della morte in Windows 11

Conoscevate già le varie probabilità con cui la schermata verde della morte può essere visualizzata in Windows 11. Ora è il momento per voi di conoscere le varie soluzioni che potete applicare per risolvere questo errore di Windows. In seguito, ne menzionerò alcuni:

1. Aggiornare i driver

Alcuni driver possono avere errori di compatibilità con Windows 11, portando all’instabilità del sistema e in alcuni casi all’impossibilità di utilizzarlo. Ci sono probabilmente versioni aggiornate da scaricare, in modo che possiate tornare a lavorare sul vostro PC senza complicazioni. Per aggiornare i vostri driver, dovete fare quanto segue:

Wichtige Hinweise:

Mit diesem Tool können Sie PC-Problemen vorbeugen und sich beispielsweise vor Dateiverlust und Malware schützen. Außerdem ist es eine großartige Möglichkeit, Ihren Computer für maximale Leistung zu optimieren. Das Programm behebt häufige Fehler, die auf Windows-Systemen auftreten können, mit Leichtigkeit - Sie brauchen keine stundenlange Fehlersuche, wenn Sie die perfekte Lösung zur Hand haben:

  • Schritt 1: Laden Sie das PC Repair & Optimizer Tool herunter (Windows 11, 10, 8, 7, XP, Vista - Microsoft Gold-zertifiziert).
  • Schritt 2: Klicken Sie auf "Scan starten", um Probleme in der Windows-Registrierung zu finden, die zu PC-Problemen führen könnten.
  • Schritt 3: Klicken Sie auf "Alles reparieren", um alle Probleme zu beheben.

herunterladen

LESEN  Übertragen Sie Videos drahtlos vom iPhone auf den Windows 10-PC

Aprite lo strumento „Gestione dispositivi“ e poi trovate l’hardware che volete aggiornare. Una volta che l’hai trovato, clicca con il tasto destro del mouse e poi seleziona „Aggiorna driver“.

Nella finestra successiva scegliete Cerca automaticamente i driver, se un aggiornamento è disponibile apparirà sullo schermo e potrete installare la nuova versione del driver per il vostro hardware.

Un’altra opzione che potete gestire è installare gli aggiornamenti direttamente dal sito ufficiale del vostro fornitore di hardware. Per esempio, se avete una scheda grafica c’è la possibilità che dal sito web della marca possiate accedere al download degli aggiornamenti; assicuratevi di prenderne una che sia compatibile con Windows 11.

2. Applicazioni

Alcune applicazioni non sono ancora compatibili con Windows 11 e anche se non sono aperte, possono avere processi in esecuzione in background, il che può essere sufficiente per causare il malfunzionamento del sistema operativo e la comparsa dello schermo verde. L’opzione migliore è quella di disinstallarli e il processo è il seguente:

Aprire Impostazioni e poi fare clic su Applicazioni.

Verrà visualizzato un elenco delle applicazioni installate sul tuo computer. Cercate l’applicazione che volete disinstallare o digitate il suo nome. Una volta che l’hai trovata, selezionala e clicca su Disinstalla, si aprirà una casella di conferma e per questo dovrai scegliere nuovamente Disinstalla, e l’applicazione verrà eliminata immediatamente.

3. Periferiche esterne

A volte l’hardware esterno può causare problemi al tuo computer, il fatto che tu abbia malware o driver incompatibili, può essere l’origine della schermata verde della morte. Scollegate i dispositivi esterni come pendrive, joystick, microfoni, tastiera, mouse, altoparlanti o dispositivi di archiviazione rimovibili; Questa azione di base può essere sufficiente per correggere questo errore di Windows.

LESEN  Leere Symbole unter Windows 10 beheben - Quick Fixes

4. Aggiornare il sistema operativo

Windows 11 rilascia nuovi aggiornamenti frequentemente, alcuni di essi non sono automatici, ma possono essere importanti per evitare errori nel vostro sistema operativo. Per fare questo, è necessario controllare gli aggiornamenti disponibili e installarli. Per farlo, dovete seguire i seguenti passi:

  • Aprire Impostazioni e poi cliccare su Windows Update.
  • In questa finestra, cliccate su Check for updates. Windows controllerà automaticamente gli aggiornamenti.
  • Una volta che Windows ha trovato gli aggiornamenti disponibili, li scarica e li installa. Probabilmente vi chiederà di riavviare il computer.

Parole finali: Come risolvere il problema ‚Green Screen of Death in Windows 11 o Windows 10

Spero che tu capisca questo articoloCome risolvere il problema ‚Schermo verde della morte in Windows 11 o Windows 10Se la tua risposta è no, allora puoi chiedere qualsiasi cosa tramite la sezione del forum di contatto relativa a questo articolo. E se la tua risposta è sì, allora per favore condividi questo articolo con la tua famiglia e i tuoi amici.

adminguides

Schreibe einen Kommentar