Come risolvere il problema -L’SSD clonato non avvia Windows 10 o Windows 11

Aktualisiert Marsch 2023: Erhalten Sie keine Fehlermeldungen mehr und verlangsamen Sie Ihr System mit unserem Optimierungstool. Holen Sie es sich jetzt unter - > diesem Link

  1. Downloaden und installieren Sie das Reparaturtool hier.
  2. Lassen Sie Ihren Computer scannen.
  3. Das Tool wird dann deinen Computer reparieren.

Questo tutorial è su come risolvere il problema „L’SSD clonato non si avvia con Windows 10 o Windows 11“. Faremo del nostro meglio per farvi capire questa guida. Spero che questo blog vi piacciaCome risolvere il problema „L’SSD clonato non avvia Windows 10 o Windows 11. Se la tua risposta è sì, allora per favore condividi dopo aver letto questo.

Controlla come risolvere il problema „L’SSD clonato non si avvia con Windows 10 o Windows 11

Niente panico se hai fatto del tuo meglio per aggiornare e clonare il tuo vecchio HDD su SSD, ma l’SSD clonato ancora non si avvia sul tuo PC. Abbiamo compilato un elenco di soluzioni efficienti in modo che il tuo SSD possa avviarsi di nuovo in Windows 11 o Windows 10 – sei venuto nel posto giusto se stai avendo lo stesso problema e non sai come risolvere l’errore di avvio dell’SSD. Questo articolo spiega perché un SSD clonato non si avvia e fornisce le migliori opzioni per risolvere il problema dell’SSD che non si avvia.

Le tecniche elencate di seguito sono garantite per fissare l’SSD che non funziona dopo la clonazione per alcune cause. Per far sì che l’SSD clonato si avvii normalmente, segui le istruzioni passo dopo passo.

Come risolvere il problema dell’SSD clonato che non si avvia, rendere SSD avviabile

Metodo 1. Installare correttamente l’SSD clonato con un cavo SATA

  • Usa un cavo SATA invece di un cavo di collegamento USB.
  • Installare su pc l’SSD al computer in modo corretto tramite il cavo SATA.
  • Chiudete il case del computer e riavviate il computer.
LESEN  Fix für Ghost Recon Wildlands, das in der Windows-Version nicht startet

Metodo 2. Cambiare l’ordine di avvio nel BIOS, rendere l’SSD avviabile come disco di avvio

  • Riavviare il PC. Quando appare la schermata di avvio, premi costantemente F2 / F12 / DEL per entrare nel BIOS.
  • Poi usa il tasto freccia per scegliere il rubinetto di avvio e seleziona l’SSD clonato come prima opzione di avvio.
  • Premere F10 per salvare e uscire dal BIOS. E riavviare il computer.

Metodo 3. Impostare la partizione di sistema come partizione attiva

# 1. Creare un disco avviabile e avviare il PC da esso

Wichtige Hinweise:

Mit diesem Tool können Sie PC-Problemen vorbeugen und sich beispielsweise vor Dateiverlust und Malware schützen. Außerdem ist es eine großartige Möglichkeit, Ihren Computer für maximale Leistung zu optimieren. Das Programm behebt häufige Fehler, die auf Windows-Systemen auftreten können, mit Leichtigkeit - Sie brauchen keine stundenlange Fehlersuche, wenn Sie die perfekte Lösung zur Hand haben:

  • Schritt 1: Laden Sie das PC Repair & Optimizer Tool herunter (Windows 11, 10, 8, 7, XP, Vista - Microsoft Gold-zertifiziert).
  • Schritt 2: Klicken Sie auf "Scan starten", um Probleme in der Windows-Registrierung zu finden, die zu PC-Problemen führen könnten.
  • Schritt 3: Klicken Sie auf "Alles reparieren", um alle Probleme zu beheben.

herunterladen

Riavviare il PC> Premere F2 / F8 / Del per entrare nel BIOS> Impostare il PC per avviare da EaseUS Boot Disk> Riavviare il PC.

# 2. Impostare il drive di sistema SSD come attivo

  • Eseguite il software EaseUS partition manager. Sulla mappa del disco, cliccate con il tasto destro sulla partizione di destinazione e scegliete „Avanzate“.
  • Poi seleziona „Set Active“ dal menu a discesa. Il software eseguirà automaticamente l’operazione e creerà una partizione attiva per voi.

# 3. Configurare il PC per l’avvio da SSD clonato

Riavviare il PC> Premere F2 / F8 / Del per entrare nel BIOS> Impostare il PC per avviare da SSD clonato> Riavviare il PC

Dopo questo, il computer dovrebbe essere in grado di avviarsi dall’SSD clonato e si può fare uso di tutti i file clonati sul nuovo disco di nuovo.

Parole finali: Come risolvere il problema „L’SSD clonato non avvia Windows 10 o Windows 11

Spero che tu capisca questo articoloCome risolvere il problema „L’SSD clonato non avvia Windows 10 o Windows 11Se la tua risposta è no, allora puoi chiedere qualsiasi cosa tramite la sezione del forum di contatto relativa a questo articolo. E se la tua risposta è sì, allora per favore condividi questo articolo con la tua famiglia e i tuoi amici.

LESEN  Astro A10 Mic funktioniert nicht auf PC oder Xbox

adminguides

Schreibe einen Kommentar