Categories: Windows

Come risolvere il problema -Windows non è riuscito a riprodurre il tono di prova

Questo tutorial è su come risolvere il problema ‚Windows non è riuscito a riprodurre il tono di prova‘. Faremo del nostro meglio per farvi capire questa guida. Spero che questo blog vi piacciaCome risolvere il problema „Windows non è riuscito a riprodurre il tono di prova. Se la tua risposta è sì, allora per favore condividi dopo aver letto questo.

Controlla come risolvere il problema „Windows non è riuscito a riprodurre il tono di prova

L’errore Test tone could not be played indica che c’è un problema tra Windows e il dispositivo audio installato sul tuo computer. Appare come un messaggio di errore quando non si sente nulla e controlla se il tuo stereo funziona. Questa è la risposta che riceverete da Windows. Questo problema colpisce molti utenti del sistema operativo Windows di Microsoft e colpisce più versioni di esso. Nessun utente di computer dovrebbe rimanere senza suono, poiché è una delle funzioni più importanti che un computer può eseguire.

Anche se alcuni post del forum possono farvi supporre che si tratti di un problema hardware, non è così. Ci sono alcune cose che si possono fare con il software per risolvere questo problema, quindi continuate a leggere per imparare come risolvere il problema e riavere il suono.

Come risolvere il problema

Metodo 1: riavviare Windows Audio

Questa è la prima e più veloce soluzione possibile. Tuttavia, ci sono un paio di utenti che hanno riferito che questo funziona solo temporaneamente e che il problema è tornato dopo un po‘.

  • premere il tastoWindowsYRcontemporaneamente i tasti della tastiera per aprire ilPer eseguirefinestra. SuApertotipo di scatolaservizi.msce premereEntrare in,o fare clic suva bene.
  • DalServiziscorrere l’elenco fino a trovare l’opzioneWindows AudioServizio.Riavviarepremendo il tastoRiavviaresulla barra degli strumenti superiore. Chiudete la finestra Servizi e dovreste riavere il vostro suono.

Metodo 2: eseguire sfc / scannow da un prompt dei comandi elevato

Se il metodo di cui sopra non ha funzionato, eseguire una scansione completa del sistema può far tornare il suono.

  • Aprire ilIniziarepremendo il tastoWindowstasto della tastiera e digitarecmd. Il tasto destro del mouseil risultato e selezionareEseguire come amministratore.Questo aprirà unRichiamo di comando elevato.
  • Al prompt dei comandi elevato, digitatesfc / scannowe premereEntrare in.Aspettate che la scansione sia completata, non interrompetela.Riavviareil tuo dispositivo quando è pronto.

Metodo 3: disabilitare tutti i miglioramenti

Questo è un altro metodo che è stato segnalato per funzionare per più utenti, quindi se i due precedenti non hanno aiutato, si può andare avanti e fare un tentativo.

  • DalIniziaresul vostro computer, digitatePannello di controlloe aprire il risultato.
  • Passa aIcone grandioVista dell’icona piccola,quello che è più conveniente, e localizzareSogno.Aprire daDoppio clicche.
  • Seleziona il tuoAltoparlantipercliccando su di essi.Cliccare suProprietà (modifica)vicino al fondo.
  • Navigare versoAggiornamentischeda edisattivare tutti i miglioramenti e gli effetti sonori. Clicca su Applicae poiokper salvare le impostazioni, e tutto dovrebbe tornare alla normalità.

Parole finali: Come risolvere il problema „Windows non è riuscito a riprodurre il tono di prova

Spero che tu capisca questo articoloCome risolvere il problema „Windows non è riuscito a riprodurre il tono di provaSe la tua risposta è no, allora puoi chiedere qualsiasi cosa tramite la sezione del forum di contatto relativa a questo articolo. E se la tua risposta è sì, allora per favore condividi questo articolo con la tua famiglia e i tuoi amici.

adminguides

Recent Posts

Kombinieren Sie das Haftnotizen-Symbol in der Taskleiste, nicht kombiniertes Problem

Die Microsoft Sticky Notes sind ein beliebtes und nützliches Tool für Benutzer von Windows 10-Systemen,…

2 Jahren ago

Windows 11-Insider-Kanäle können nicht von Dev auf Beta geändert werden

Microsoft hat kürzlich den lang erwarteten Windows 11 Dev Channel veröffentlicht, auf den über Windows…

2 Jahren ago

Beheben Sie den Anwendungsfehler „DDE Server Window Explorer.exe“.

Windows 10 ist eines der beliebtesten und am weitesten verbreiteten Betriebssysteme für Computerbenutzer.Die Entwicklung von…

2 Jahren ago

Herunterladen der Microsoft Edge-Download-Schaltfläche funktioniert nicht

Überprüfen und konfigurieren Sie die BerechtigungseinstellungenAktivieren Sie Edge für die Ausführung mit AdministratorrechtenReparieren Sie Microsoft…

2 Jahren ago

Laden Sie den Treiber für den Insignia USB 2.0-zu-Ethernet-Adapter für Windows 11, 10 herunter

Die meisten der neuesten Laptops haben keinen eingebauten Ethernet-Anschluss.Wir alle wissen, dass kabelgebundene Verbindungen viel…

2 Jahren ago

Asus Zephyrus verwendet keine GPU, wie man es behebt

Die Grafikverarbeitungseinheit oder GPU ist eine wesentliche Komponente eines Computersystems, die für die Wiedergabe von…

2 Jahren ago