Categories: Windows

Come risolvere il problema -Windows 11 bloccato in modalità tablet

Questo tutorial è su come risolvere il problema ‚Windows 11 bloccato in modalità tablet‘. Faremo del nostro meglio per farvi capire questa guida. Spero che questo blog vi piacciaCome risolvere il problema „Windows 11 bloccato in modalità tablet. Se la tua risposta è sì, allora per favore condividi dopo aver letto questo.

Controlla come risolvere il problema ‚Windows 11 bloccato in modalità tablet‘.

La modalità tablet su dispositivi Windows 11 è stato introdotto per rendere più facile l’uso di Windows 10 su 2-in-1 dispositivi come Surface Pro e Surface Book. Tuttavia, if your Windows 11 è bloccato in modalità tablet e non si è in grado di disattivare la modalità tablet, queste correzioni garantiranno che il problema venga risolto immediatamente. La modalità tablet è utile quando si usa solo lo schermo. Tuttavia, se avete bisogno di usare una tastiera, scomparirà automaticamente. Anche allora, alcuni utenti hanno riferito che non potevano uscire dalla modalità tablet.

Risolvere il problema „Windows 11 bloccato in modalità tablet

Riavviare il dispositivo

Tocca l’icona di Windows che si trova sulla barra delle applicazioni e poi spegni il tuo dispositivo. Aspetta qualche secondo e poi riavvia di nuovo il tuo dispositivo. Riavviare il dispositivo probabilmente farà il trucco

Dopo aver riavviato il dispositivo, se hai ancora il problema „Windows 11 bloccato in modalità tablet“, puoi provare queste altre soluzioni elencate nel nostro post.

Controllare la tastiera

Il primo è il primo! La modalità tablet si attiva automaticamente nel momento in cui si scollega la tastiera dal dispositivo. Quindi, per assicurarsi che tutte le connessioni fisiche siano a posto, ricollegate la vostra tastiera al vostro dispositivo Windows 11. Una volta che la tastiera è collegata correttamente al PC, il problema della modalità tablet può essere facilmente risolto.

Eseguire una scansione SFC

SFC (System File Checker) è una utility integrata in Windows che analizza e corregge i file di sistema corrotti e le discrepanze. Dopo aver provato le soluzioni di cui sopra, se il tuo dispositivo è ancora bloccato in modalità tablet, è probabilmente dovuto a un file di sistema corrotto o a impostazioni mal configurate. Per eseguire una scansione SFC in Windows 11, seguite questi rapidi passi:

  • Tocca l’icona di ricerca situata sulla barra delle applicazioni, digita „Prompt dei comandi“ e poi fai clic destro su di essa e seleziona „Esegui come amministratore“.
  • Nel terminale a riga di comando, copiate e incollate il seguente comando e premete Invio per eseguirlo.
  • Si prega di attendere che il processo di scansione sia completo. Riavvia il tuo dispositivo e poi controlla se il problema persiste.

Prova a ruotare lo schermo

Bene, questa soluzione è dedicata solo ai computer portatili. Prova a ruotare o capovolgere lo schermo del tuo portatile e vedi se questo risolve il problema.

Cerca gli aggiornamenti

  • Tocca l’icona di Windows che si trova sulla barra delle applicazioni, apri Impostazioni.
  • Passate alla sezione „Windows Update“ nel pannello del menu di sinistra. Tocca „Windows Update“.
  • Clicca sul pulsante „Check for Updates“ per vedere se ci sono aggiornamenti più recenti disponibili.
  • Se l’ultima versione di Windows è stata rilasciata di recente, aggiornate immediatamente il vostro dispositivo.

Parole finali: Come risolvere il problema ‚Windows 11 bloccato in modalità tablet‘.

Spero che tu capisca questo articoloCome risolvere il problema „Windows 11 bloccato in modalità tabletSe la tua risposta è no, allora puoi chiedere qualsiasi cosa tramite la sezione del forum di contatto relativa a questo articolo. E se la tua risposta è sì, allora per favore condividi questo articolo con la tua famiglia e i tuoi amici.

adminguides

Recent Posts

Kombinieren Sie das Haftnotizen-Symbol in der Taskleiste, nicht kombiniertes Problem

Die Microsoft Sticky Notes sind ein beliebtes und nützliches Tool für Benutzer von Windows 10-Systemen,…

2 Jahren ago

Windows 11-Insider-Kanäle können nicht von Dev auf Beta geändert werden

Microsoft hat kürzlich den lang erwarteten Windows 11 Dev Channel veröffentlicht, auf den über Windows…

2 Jahren ago

Beheben Sie den Anwendungsfehler „DDE Server Window Explorer.exe“.

Windows 10 ist eines der beliebtesten und am weitesten verbreiteten Betriebssysteme für Computerbenutzer.Die Entwicklung von…

2 Jahren ago

Herunterladen der Microsoft Edge-Download-Schaltfläche funktioniert nicht

Überprüfen und konfigurieren Sie die BerechtigungseinstellungenAktivieren Sie Edge für die Ausführung mit AdministratorrechtenReparieren Sie Microsoft…

2 Jahren ago

Laden Sie den Treiber für den Insignia USB 2.0-zu-Ethernet-Adapter für Windows 11, 10 herunter

Die meisten der neuesten Laptops haben keinen eingebauten Ethernet-Anschluss.Wir alle wissen, dass kabelgebundene Verbindungen viel…

2 Jahren ago

Asus Zephyrus verwendet keine GPU, wie man es behebt

Die Grafikverarbeitungseinheit oder GPU ist eine wesentliche Komponente eines Computersystems, die für die Wiedergabe von…

2 Jahren ago