Categories: Windows

Come risolvere il problema -Le storie di Instagram sono sfocate- su Android e iPhone

Questo tutorial è su come risolvere il problema ‚Instagram Stories Are Blurry‘ su Android e iPhone. Faremo del nostro meglio per farvi capire questa guida. Spero che questo blog vi piacciaCome risolvere il problema „Le storie di Instagram sono sfocate“ su Android e iPhone. Se la tua risposta è sì, allora per favore condividi dopo aver letto questo.

Controlla come risolvere il problema „Le storie di Instagram sono sfocate“ su Android e iPhone

Instagram è un ottimo modo per condividere le tue abilità con foto e video. La ragione per utilizzare Instagram rispetto ad altre applicazioni di social media è che un utente non deve scendere a compromessi sulla qualità di qualsiasi immagine o video. Puoi anche condividere immagini e video di buona qualità nelle tue storie. Recentemente, alcuni utenti hanno segnalato che le loro storie di Instagram erano sfocate anche se la foto o il video originale era di buona qualità. Questo non accade la maggior parte delle volte, ma è un grosso problema per la maggior parte degli account, specialmente quelli degli influencer.

Ci sono diverse ragioni per questo problema. Può essere semplice o complesso, ma noi vi copriamo. Dopo aver ricevuto le segnalazioni dei nostri lettori, abbiamo esaminato e scoperto le ragioni di questi problemi, così come le soluzioni. In primo luogo, discuteremo i possibili motivi per cui le Instagram Stories sono sfocate e poi offriremo le soluzioni appropriate.

Risolvere il problema dei video sfocati nelle storie di Instagram

Controllare la connessione internet

Se la tua connessione internet è instabile, i video di Instagram caricati possono apparire sfocati perché non sono stati caricati completamente. Durante il caricamento di un video su Instagram con una cattiva connessione internet, Instagram abbasserà automaticamente la qualità del video per il caricamento. Prova a collegare il tuo dispositivo con un adattatore WIFI stabile ai dati mobili.

Prova diversi video e immagini

Hai recuperato il tuo telefono da un backup? Prova un video o una foto diversa. La chiarezza delle foto e dei video può cambiare nel backup corrotto.

Ripristinare le impostazioni di rete

Su un iPhone, per ripristinare le impostazioni di rete, è necessario andare su Impostazioni> Generale> Reset> Ripristina impostazioni di rete. Su un telefono Android, è necessario andare su Impostazioni> Backup e ripristino> Ripristino delle impostazioni di rete.

Regolare le impostazioni della fotocamera

Quando il tuo telefono non può registrare video di alta qualità, ecco cosa devi fare per regolare le impostazioni della fotocamera del tuo telefono.

Su Android:

  • Aprite l’app fotocamera predefinita del vostro telefono.
  • Clicca sull’icona Impostazioni a forma di ingranaggio.
  • Regola le dimensioni dell’immagine e del video con la migliore qualità.

Su iPhone:

  • Avvia l’applicazione Impostazioni iPhone sul tuo telefono.
  • Trova la macchina fotografica.
  • Regola la qualità della telecamera e attiva „Auto DHR“.

Le dimensioni dell’immagine e del video non hanno un rapporto d’aspetto corretto

Instagram limita le dimensioni e la qualità delle foto e dei video che carichi. Se stai caricando un video o una foto troppo grande, Instagram lo comprime in modo che il tuo video si carichi più velocemente. Una soluzione è non usare la fotocamera del telefono. Usa invece la fotocamera di Instagram. Nessun taglio e nessuna perdita di qualità.

Aggiornare l’applicazione

Quando hai una vecchia versione di Instagram, i tuoi video delle storie di Instagram possono sembrare peggiori. Aggiornalo in modo che tu possa goderti il tuo nuovo viaggio su Instagram.

Regolare le impostazioni di Instagram

Instagram brucia i tuoi dati mobili. Per evitare di abusare dei tuoi dati, Instagram ti offre un’impostazione per mantenere al minimo l’utilizzo dei dati mobili. Questo diminuirà drasticamente la qualità del tuo feed di Instagram. Ecco cosa dovete fare per disabilitare questa impostazione.

  • Avvia Instagram e tocca l’icona del tuo profilo.
  • Clicca sulle tre linee orizzontali.
  • Vai su Impostazioni> Account> Utilizzo dati cellulare.
  • Disattivare il Risparmio dati.

Parole finali: Come risolvere il problema ‚Instagram Stories Are Blurry‘ su Android e iPhone

Spero che tu capisca questo articoloCome risolvere il problema „Le storie di Instagram sono sfocate“ su Android e iPhoneSe la tua risposta è no, allora puoi chiedere qualsiasi cosa tramite la sezione del forum di contatto relativa a questo articolo. E se la tua risposta è sì, allora per favore condividi questo articolo con la tua famiglia e i tuoi amici.

adminguides

Recent Posts

Kombinieren Sie das Haftnotizen-Symbol in der Taskleiste, nicht kombiniertes Problem

Die Microsoft Sticky Notes sind ein beliebtes und nützliches Tool für Benutzer von Windows 10-Systemen,…

2 Jahren ago

Windows 11-Insider-Kanäle können nicht von Dev auf Beta geändert werden

Microsoft hat kürzlich den lang erwarteten Windows 11 Dev Channel veröffentlicht, auf den über Windows…

2 Jahren ago

Beheben Sie den Anwendungsfehler „DDE Server Window Explorer.exe“.

Windows 10 ist eines der beliebtesten und am weitesten verbreiteten Betriebssysteme für Computerbenutzer.Die Entwicklung von…

2 Jahren ago

Herunterladen der Microsoft Edge-Download-Schaltfläche funktioniert nicht

Überprüfen und konfigurieren Sie die BerechtigungseinstellungenAktivieren Sie Edge für die Ausführung mit AdministratorrechtenReparieren Sie Microsoft…

2 Jahren ago

Laden Sie den Treiber für den Insignia USB 2.0-zu-Ethernet-Adapter für Windows 11, 10 herunter

Die meisten der neuesten Laptops haben keinen eingebauten Ethernet-Anschluss.Wir alle wissen, dass kabelgebundene Verbindungen viel…

2 Jahren ago

Asus Zephyrus verwendet keine GPU, wie man es behebt

Die Grafikverarbeitungseinheit oder GPU ist eine wesentliche Komponente eines Computersystems, die für die Wiedergabe von…

2 Jahren ago