Categories: Windows

Come risolvere Apex Legends incapace di connettersi al PC dei server EA [Passaggi]

Qual è il problema „Apex Legends non è in grado di connettersi ai server EA“ su PC?

In questo articolo parleremo di ‚Come risolvere Apex Legends incapace di connettersi al PC dei server EA‚. Sarai guidato con semplici passaggi/metodi per risolvere il problema. Iniziamo la discussione.

‚Leggende dell’apice‘: Apex Legends è un gioco corto di battle royale-eroe gratuito progettato e sviluppato da Respawn Entertainment e pubblicato da EA (Electronics Arts). Questo gioco è disponibile per dispositivi basati su sistema operativo Microsoft Windows, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, Android e iOS. Questo gioco presenta squadre di tre giocatori che utilizzano personaggi prefabbricati con abilità distintive chiamate „Leggende“, simili a quelle degli sparatutto di eroi.

Errore „Apex Legends non è in grado di connettersi ai server EA“: Tuttavia, diversi giocatori/utenti di Apex Legends hanno riferito di aver affrontato „Impossibile connettersi ai server EA‚ problema quando hanno provato a connettere il gioco Apex Legends ai server EA sul proprio computer Windows 10 – Windows 11. Questo problema indica che non sei in grado di connettere il gioco Apex Legends ai server EA nel tuo PC/laptop Windows per alcuni motivi.

Potrebbero esserci diversi motivi alla base del problema, incluso il problema con il server di gioco Apex Legends o con i server EA stessi, connessioni di rete/Internet problematiche, problema con l’applicazione di gioco Apex Legends stessa, interferenza di programmi in conflitto come antivirus/firewall di terze parti, interferenza di VPN e programma firewall e altri motivi.

Questo problema può verificarsi a causa di impostazioni di rete errate, cache DNS danneggiata o problematica, cache danneggiata del gioco Apex Legends e altri problemi nel tuo computer. Prima di risolvere il problema, assicurati che il server di gioco Apex Legends o il server EA sia attivo e funzionante correttamente. Se indaghi sulla presenza di alcuni problemi nel server di gioco Apex Legends o nei server EA, dovrai attendere fino a quando il problema del server non viene risolto.

Se esamini il server EA o il server di gioco Apex Legends funziona correttamente, è probabile che ci siano alcuni problemi nelle connessioni di rete e nelle sue impostazioni e altri problemi nel computer Windows che stanno bloccando la connessione del gioco Apex Legends ai server EA. È possibile risolvere il problema con le nostre istruzioni. Andiamo per la soluzione.

Come risolvere Apex Legends incapace di connettersi al PC dei server EA?

Metodo 1: correggi l’errore „Apex Legends non è in grado di connettersi ai server EA“ con „Strumento di riparazione PC“

„PC Repair Tool“ è un modo semplice e rapido per trovare e correggere errori BSOD, errori DLL, errori EXE, problemi con programmi/applicazioni, problemi con malware o virus, file di sistema o problemi di registro e altri problemi di sistema con pochi clic.

Scarica lo strumento di riparazione del PC

Metodo 2: aggiorna il driver della scheda grafica nel PC Windows

L’aggiornamento del driver della scheda grafica alla versione più recente e compatibile può risolvere problemi relativi alla grafica e ai giochi nel computer.

Passaggio 1: apri „Gestione dispositivi“ nel PC Windows tramite la casella di ricerca di Windows ed espandi la categoria „Schede video“

Passaggio 2: fai clic con il pulsante destro del mouse sulla scheda grafica e seleziona „Aggiorna driver“, segui le istruzioni sullo schermo per completare il processo di aggiornamento e, una volta aggiornato, riavvia il computer e verifica se il problema è stato risolto.

Scarica o reinstalla l’aggiornamento del driver della scheda grafica nel PC Windows [Automaticamente]

Puoi anche provare ad aggiornare tutti i driver di Windows, incluso il driver della scheda grafica, utilizzando lo strumento di aggiornamento automatico dei driver. È possibile ottenere questo strumento tramite il pulsante/link qui sotto.

Ottieni lo strumento di aggiornamento automatico del driver

Metodo 3: eseguire l’avvio pulito

Questo problema può verificarsi a causa dell’interferenza di processi/servizi in background di terze parti e elementi di avvio, è possibile eseguire un’operazione di avvio pulito nel computer per avviare il computer con driver, servizi o elementi di avvio minimi.

Passaggio 1: premere i tasti „Windows + R“ sulla tastiera, digitare „msconfig“ nella finestra „Esegui“ e premere il pulsante „Ok“ per aprire la finestra „Configurazione del sistema“

Passaggio 2: fai clic sulla scheda „Servizi“, seleziona la casella di controllo „Nascondi tutti i servizi Microsoft“ e premi il pulsante „Disabilita tutto“

Passaggio 3: ora, fai clic sulla scheda „Avvio“ e fai clic su „Apri Task Manager“. In Task Manager, fai clic con il pulsante destro del mouse su ogni elemento di avvio uno per uno e seleziona „Disabilita“ per disabilitarli, quindi chiudi Task Manager

Passaggio 4: Infine, fai clic sui pulsanti „Applica“ e „Ok“ nella finestra Configurazione di sistema per salvare le modifiche e verificare se il problema è stato risolto.

Metodo 4: svuota la cache del gioco Apex Legends

Passaggio 1: apri la finestra „Esegui“ utilizzando il metodo sopra, digita „%ProgramData%/Apex Legends“ e premi il pulsante „OK“ per aprire la cartella

Passaggio 2: nella cartella aperta, elimina tutti i file tranne „LocalContent“ e „Disclaimer“

Passaggio 3: ora, apri la finestra Esegui, digita „%AppData%“ e premi il pulsante „Ok“. Nella cartella aperta, apri la cartella „Roaming“, seleziona ed elimina la cartella Apex Legends. Al termine, riavvia il computer e controlla se il problema è stato risolto.

Metodo 5: cambia DNS nel PC Windows

Questo problema può verificarsi a causa di un problema nel server DNS nel tuo computer. È possibile modificare il server DNS per risolvere il problema.

Passaggio 1: apri la pagina delle impostazioni „Rete e connessione“ tramite la casella di ricerca di Windows e fai clic su „Modifica impostazioni scheda“

Passaggio 2: nella pagina aperta, fai clic con il pulsante destro del mouse sulla scheda di rete e seleziona „Proprietà“

Passaggio 3: seleziona e fai doppio clic su „Protocollo Internet versione 4 (TCP/IPv4)“ per aprirne le proprietà

Passaggio 4: nella finestra Proprietà, seleziona l’opzione radio „Utilizza i seguenti indirizzi del server DNS“, digita „8.8.8.8“ e „8.8.4.4“ nel campo del server DNS preferito e alternativo, quindi premi „Applica“ e „Ok“ per salvare le modifiche. Una volta terminato, riavvia il computer e controlla se riesci a connettere il gioco Apex Legends ai server EA senza alcun problema.

Metodo 6: controlla se il server di gioco Apex Legends o il server EA è attivo e funzionante

Questo problema può verificarsi anche a causa di alcuni problemi con il server di gioco Apex Legends o lo stesso server EA. Puoi verificare se il server di gioco Apex Legends o il server EA è attivo e funzionante correttamente. Se indaghi se il server di gioco Apex Legends o il server EA è attualmente inattivo o presenta alcuni problemi nel server, dovrai attendere fino a quando il problema del server non viene risolto.

Metodo 7: disabilitare antivirus/firewall di terze parti e VPN o proxy

Questo problema può verificarsi a causa dell’interferenza del programma antivirus/firewall di terze parti installato nel computer. Puoi disabilitare temporaneamente il tuo antivirus/firewall di terze parti nel computer e verificare se funziona. Se la disabilitazione di antivirus/firewall non ha funzionato, è possibile disinstallare completamente il programma antivirus/firewall per risolvere il problema.

Se il problema persiste, puoi provare a risolverlo disabilitando la connessione VPN o le impostazioni del server proxy nel tuo computer Windows. È possibile che la connessione VPN o il server proxy nel computer stiano bloccando la connessione del gioco Apex Legends ai server EA. Quindi, puoi provare a disabilitare la connessione VPN o le impostazioni del server proxy per risolvere il problema.

Conclusione

Sono sicuro che questo post ti ha aiutato Come risolvere Apex Legends incapace di connettersi al PC dei server EA con semplici passaggi/metodi. Puoi leggere e seguire le nostre istruzioni per farlo. È tutto. Per qualsiasi suggerimento o domanda, scrivi nella casella dei commenti qui sotto.

adminguides

Recent Posts

Kombinieren Sie das Haftnotizen-Symbol in der Taskleiste, nicht kombiniertes Problem

Die Microsoft Sticky Notes sind ein beliebtes und nützliches Tool für Benutzer von Windows 10-Systemen,…

2 Jahren ago

Windows 11-Insider-Kanäle können nicht von Dev auf Beta geändert werden

Microsoft hat kürzlich den lang erwarteten Windows 11 Dev Channel veröffentlicht, auf den über Windows…

2 Jahren ago

Beheben Sie den Anwendungsfehler „DDE Server Window Explorer.exe“.

Windows 10 ist eines der beliebtesten und am weitesten verbreiteten Betriebssysteme für Computerbenutzer.Die Entwicklung von…

2 Jahren ago

Herunterladen der Microsoft Edge-Download-Schaltfläche funktioniert nicht

Überprüfen und konfigurieren Sie die BerechtigungseinstellungenAktivieren Sie Edge für die Ausführung mit AdministratorrechtenReparieren Sie Microsoft…

2 Jahren ago

Laden Sie den Treiber für den Insignia USB 2.0-zu-Ethernet-Adapter für Windows 11, 10 herunter

Die meisten der neuesten Laptops haben keinen eingebauten Ethernet-Anschluss.Wir alle wissen, dass kabelgebundene Verbindungen viel…

2 Jahren ago

Asus Zephyrus verwendet keine GPU, wie man es behebt

Die Grafikverarbeitungseinheit oder GPU ist eine wesentliche Komponente eines Computersystems, die für die Wiedergabe von…

2 Jahren ago